La Pizza Nera

pizza al carbone vegetale

Da noi trovi la “Pizza nera”, il cui colore è legato all’utilizzo del carbone vegetale nell’impasto; una novità  particolarmente apprezzata dai Clienti anche perché rende il prodotto più digeribile, è utile a tenere sotto controllo il colesterolo oltre ad aiutare a regolare il transito intestinale.

Il carbone vegetale nell’impasto che utilizziamo, infatti, trattiene i gas che si sviluppano dalla fermentazione durante la digestione, limitando i gonfiori soprattutto nei  soggetti che soffrono d’intolleranza o/ glutine.

“Il carbone vegetale attivato” viene utilizzato sia come colorante alimentare (autorizzato dalla normativa UE e, quindi, sicuro) sia come efficace integratore nel trattamento di disturbi intestinali quali, meteorismo, flatulenza, aerofagia, gonfiore addomina le, dispepsia, gastrite, reflusso e acidità di stomaco, diarrea e stitichezza, colite nervosa, intossicazione. Un’innovazione, dunque, che non è solo un fattore estetico ma che può cambiare, e in qualche caso migliorare, in maniera rilevante il modo di proporre e mangiare questa specialità Italiana, la Pizza, divenuta anche nostra al Glass.
Nel nostro Ristorante/Pizzeria siamo sempre attenti all’innovazione utilizzando, però, solo materie prime sicure, di eccellenza e di provenienza Made in ltaly.

Un Marchio, GLASS, che non rappresenta solo business ma principalmente cultura alimentare sulla base di alcuni semplici ma fondamentali valori in cui crediamo : chiarezza, spontaneità, tipicità, passione e genuinità.